Non è del tutto chiaro cosa ne farà e soprattutto quando sarà visibile al pubblico, l'unico dato certo è che Alphabet, holding che fa capo a Gogole, ha acquistato nei giorni scorsi un dominio internet a dir poco particolare, con tutte le lettere dell'alfabeto: www.abcdefghijklmnopqrstuvwxyz.com.

Dopo abc.xyz, dunque, il colosso del web ha deciso di far suo un altro dominio incentrato sulle lettere. La homepage non è ancora accessibile e c'è ovviamente molta curiosità per sapere di che cosa tratterà questo dominio, valutato oltre 2400 dollari.

“Ci siamo resi conto che nel dominio abc.xyz mancavano delle lettere - ha commentato ironicamente Sundar Pichai, portavoce di Mountain View,  così abbiamo rimediato”.

Fonte: Repubblica.it/Tecnologia

MAPPA DEL SITO


Cerca nel sito

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca su “Più informazioni”